La segreteria della SAQ è responsabile della gestione operativa dell'Associazione svizzera per la qualità SAQ e della gestione dell'ente di certificazione personale SAQ, nonché dell'offerta di servizi legati all'eccellenza aziendale. Con un team di collaboratori qualificati, l'ufficio supporta i membri, le sezioni, i gruppi specializzati, le filiali e i partner della SAQ. Mantiene e incoraggia la cooperazione e il coordinamento con comitati nazionali e internazionali, università, istituti tecnici e uffici specializzati.
Ana Nadal
Responsabile Shared Services / membro della direzione
Daniel Meyer
Responsabile della certificazione / Membro della direzione
Ernst Baumann
Responsabile Certificazione della qualità globale
Isabel Etter
Laura Flückiger
Addetta alla certificazione del personale e alle risorse umane
Alper Koçöz
Responsabile della gestione IT
Nuno Lüthi
Nino Lutz
Responsabile della certificazione IT
Ibolya Nagy
Addetta alla certificazione del personale
Mona Nkemeto
Addetta alla certificazione del personale
Rina Pitari
Responsabile Marketing e Comunicazione
Miriam Riesen
Responsabile della certificazione Sicurezza Integrale
Siegfried Schmidt
Responsabile dell'eccellenza aziendale
Fabio Siffert
Responsabile certificazione Client Advisor Banca e Business & Corporate
Priska Wobmann
Responsabile della gestione della qualità e dei processi